Askoll Kompatto K2 [Filtro interno per acquario]

Il filtro interno Askoll Kompatto k2 è l’ideale per acquari di acqua dolce e marini di piccole dimensioni; dai 45 fino ai 110 litri. Possiede un sistema chiamato Easy Top con una comoda apertura dall’alto per poter svolgere la propria manutenzione in modo molto più facile.

Askoll Kompatto K2
Askoll Kompatto K2

Il filtro interno Askoll Kompatto k2 può anche essere utilizzato come filtro supplementare in grandi acquari o in vasche con basso livello di acqua. Un filtro interno davvero molto affidabile ideale anche per tartarughiere e per terrari che può essere applicato in posizione orizzontale sul fondo del proprio acquario.

Askoll Kompatto K2

Una comodissima manopola regola il flusso e la selezione delle vie d’uscita dell’acqua, che può essere fatta uscire in alto o in basso. La linea Askoll Kompatto k2 sono filtri che riescono ad ottenere in poco spazio, grandi risultati e assicura un’ottima filtrazione. La direzione del flusso è in tre mandate in modo che il filtro Askoll Kompatto k2 possa soddisfare tutte le esigenze dell’acquariofilo.

Askoll Kompatto k2 sistemi di filtrazione

I modelli k2, k3 e k4 hanno un ottimo sistema di filtrazione a tripla azione ideale per il proprio acquario grazie a due spugne che riescono a garantire una maggior rimozione delle particelle in modo più efficace. Queste due spugne sono prodotte in carbone e poliestere riuscendo a rimuovere in acqua coloranti, medicinali e sostanze nocive assicurando un acqua cristallina. I cannolicchi PUREMAX nel loro vano assicurano in oltre una filtrazione biologica ancor più efficace.

  • Filtrazione meccanica: Dotato di due spugne che garantiscono maggior superficie filtrante e una efficace rimozione di particelle in sospensione nell’acqua.
  • Filtrazione adsorbente: Spugne in poliestere impregnante di carbone attivo che garantiscono un efficace rimozione delle sostanze nocive come i coloranti, medicinali e sostanze nocive riuscendo a rendere l’acqua cristallina e completamente libera dalle impurità.
  • Filtrazione biologica: Il filtro dispone di un vano per la filtrazione biologica con cannolicchi Puremax che assicurano una elevata superficie per l’insediamento delle flore batteriche che depurano l’acqua dall’ammoniaca prodotta principalmente dal metabolismo dei pesci.

Askoll Kompatto k2 caratteristiche tecniche

Le principali caratteristiche tecniche del filtro interno per acquari Askoll Kompatto k2:

  • Dimensioni: 84 x 74 x 200 mm
  • Contenuto: 2 spugne per la filtrazione meccanica, 2 spugne in poliestere impregnate di carbone attivo per la filtrazione chimica, cannolicchi PUREMAX per la filtrazione biologica
  • Portata pompa (L/h): 400
  • Potenza pompa Watt: 5
  • Tensione di alimentazione: V 230 e 240
  • Frequenza di alimentazione Hz: 50

La serie di filtri interni Askoll Kompatto è disponibile in 4 modelli:

  1. Askoll Kompatto K1 (fino a 55 litri)
  2. Askoll Kompatto K2 (da 45 a 110 litri)
  3. Askoll Kompatto K3 (da 90 a 150 litri)
  4. Askoll Kompatto K4 (da 130 a 240 litri)