Vorrei segnalarvi un sito che parla di piante. Tratta moltissime specie di piante ma per la maggior parte, “particolari”. Si tratta di Cannabis. Queste piante e la loro varietà non sono vendute sul sito a scopo di “sballo”, anzi, per legge hanno un THC di solo 0,2%. Per tutti coloro che sono interessati a questo argomento, il sito si chiama Green Hope. Se vi piacciono tutte le piante, e vi interessa informarvi quelle Cannabis, non potrete fare a meno di visitare questo sito web. Alcune varietà di Cannabis vengono utilizzate a scopo terapeutico, è molto interessante scoprire le particolarità di queste piante.

Sul sito, inoltre, possiamo trovare molte informazioni e articoli utili sull’utilizzo della canapa indiana per realizzare prodotti per la cura e la bellezza della persona. Tra questi prodotti, possiamo trovare creme per il viso, per le mani e per il corpo in genere. Possiamo trovare anche prodotti a base di canapa indiana. Un’altro argomento molto interessante del sito è infatti constatare quanti prodotti esistono a base di canapa indiana e le sue innumerevoli proprietà.

Se decidete di visitare il sito seguendo il link riportato in alto, vi ricordo che la Cannabis Light è stata legalizzata in Italia ma il suo acquisto non è da intendersi per scopi terapeutici o per essere consumata ingerendola o fumandola. Sul sito troverete tutte le indicazioni sull’utilizzo dei prodotti a base di canapa indiana e tutti gli avvertimenti a termine di legge per poterli utilizzare. Un sito molto interessante non solo per i “curiosi” o per chi si vuole informare sulla Cannabis, ma anche per tutti gli appassionati di piante in genere. Perché no, non vedo perché non dovrebbe interessare anche agli appassionati di piante acquatiche. Se siete appassionati di piante e vi interessa informarvi sulla Cannabis, Green Hope è il sito che fa per voi. Buona lettura.

A proposito dell'autore